» Cos'è Montalto Bio Shop?

E' un sito di vendita di articoli biologici per la cura e la bellezza della persona.

» E se volessi acquistare i prodotti che vedo?

Basta aggiungere al carrello i prodotti che desideri e seguire la semplice procedura guidata per effettuare il pagamento.

Se avete qualsiasi difficoltà o se non volete inserire l'ordine sul sito, potete telefonarci allo 0331/634039 e troverete un operatore che prenderà il vostro ordine.

» Attraverso quali modalità è possibile effettuare il pagamento?

Le possibili modalità di pagamento sono le seguenti:

  • Paypal
  • Carta di credito (attraverso Paypal)
  • bonifico anticipato
  • contrassegno in contanti al corriere

» A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per quanto riguarda gli ordini con spedizione in Italia superiori a 45 € di importo la spedizione è generalmente gratuita, mentre per gli ordini con importo inferiore le spese di spedizione ammontano a 7,00 €. Se avete scelto come modalità di pagamento il contrassegno in contanti dovrete aggiungere ulteriori 5,00 € come contributo spese di incasso.

» Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Le transazioni on-line con carta di credito sono assolutamente sicure poiché vengono effettuate direttamente sul sito della banca, tramite un server sicuro grazie al sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer), grazie al quale nessuno, nemmeno Montalto S.n.c., può venire a conoscenza dei codici delle carte di credito utilizzate dai clienti per gli acquisti.

» Quali sono gli estremi per il bonifico bancario anticipato?

Beneficiario: Montalto S.n.c. - Banca Intesa - IBAN: IT69S0306922800100000016882 - SWIFT/BIC: BCITITMM.

» Il pagamento con bonifico anticipato rallenta di molto la partenza della spedizione?

Dal momento in cui il cliente effettua il bonifico bancario dobbiamo solitamente attendere 3/4 giorni lavorativi per ricevere la conferma di avvenuto pagamento; solamente a questo punto possiamo provvedere all'evasione della merce. Consigliamo dunque a chi avesse problemi di tempo di effettuare il pagamento con carta di credito oppure contrassegno in contanti.

» E' possibile pagare il corriere tramite assegno circolare?

No, gli accordi con i corrieri prevedono che il pagamento alla consegna venga effettuato esclusivamente in contanti al corriere incaricato alla consegna della merce.

» Cosa succede se non sono soddisfatto del prodotto acquistato?

Montalto S.n.c. offre la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Il cliente insoddisfatto dell'articolo ricevuto ha il diritto di rispedirci la merce. Montalto S.n.c. si impegnerà a restituire al cliente l'importo versato oppure a sostituire l'articolo con un altro di interesse dell'acquirente. Per avvalersi del diritto di recesso il cliente dovrà: - inviare una raccomandata A.R. entro 14 giorni dal ricevimento della merce destinata a: Montalto S.n.c. - Via Palestro 14 - 21052 Busto Arsizio (VA), indicando il numero e la data del documento di spedizione. - scrivere al nostro servizio clienti oppure telefonarci allo 0331/634039 per comunicarci se desidera la restituzione dei soldi oppure un altro articolo. - Fare una copia del documento di consegna e inserirlo nel pacco. - I prodotti devono essere resi integri, nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno. - Se il cliente avrà deciso di recuperare il denaro versato Montalto S.n.c. provvederà al rimborso a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata. - Il rimborso corrisponderà al valore dell'articolo reso. Le spese di trasporto del reso non sono rimborsabili.

» Effettuate anche spedizioni internazionali?

Si. Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo. In questo caso i costi di spedizioni variano a seconda dell'articolo scelto e della destinazione: richiedete un preventivo. Sarete ricontattati al più presto.


Accetta

Questo sito fa uso di cookie tecnici. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi la Privacy e cookie Policy